Dopo una lunga attesa, il Ministero delle attività ricreative propone la prima festa del 2013 targata Cdg.
Quest\’anno la \”patata bollente\” del Ministero delle attività ricreative è passata nelle mani di Brenno Bonamigo, per il secondo anno consecutivo a capo di un ministero.
La volontà dell\’oggi ministro però è proprio quella di cogliere al volo questa sfida e mettersi in gioco a tutti gli effetti, consapevole delle proprie capacità.
Ministero che da sempre suscita grande interesse e curiosità da parte di tutti gli iscritti, ma anche da chi è al di fuori della nostra realtà.
Brenno Bonamigo infatti ha puntato, oltre ai già noti Alessandro Valdese, Alberto Facchin e Cristina Remonato, sulla neo iscritta Elena Grigoletto e sui volti nuovi di Simone Spata, Sara Parolin e Luca Furlanetto. Un gruppo affiatato con ragazzi provenienti da realtà diverse, che si è unito per formare lo \”Zazza Staff\”.
Staff che doveva essere messo alla prova già sabato 22 Dicembre e poi il 26 Gennaio con il primo evento del nuovo corso, ma che per ritardi e un\’organizzazione un po\’ approssimativa è stato spostato alla data sicura di sabato 16 Febbraio. Con il morale alto e la volontà di realizzare la miglior festa di questi ultimi 10 anni di CdG, tutto lo staff è al lavoro per fare in modo che l\’appuntamento possa non deludere nessuno, e dalle parole del ministro si capisce che l\’ambiente è carico: «È fondamentale partire con il piede giusto, e noi lo vogliamo».
L\’invito ovviamente è aperto a tutti perché nessuno possa perdersi l\’occasione di partecipare ad una FESTA che ha veramente tutto maiuscolo: Musica, Location, Prezzo e Stile.
Non resta che augurare a questo giovanissimo staff che la festa ormai alle porte possa davvero entrare negli annali del CdG, e il meglio per tutti i programmi in agenda di questo ministero.