Più che la fine, ci piace definirla come un inizio, un gran bell\’inizio!
Un inizio nella nostra \”nuova casa\”, come diceva il buon Marco Fietta ieri sera, 31 agosto. Un sapore particolare dunque, l\’assemblea del Cdg. Un grandioso ritrovo condito da 78 belle facce, 78 persone che dimostrano che forse un po\’ eravamo mancati, un po\’ ci eravamo mancati.
E\’ stato il momento per accogliere personalità nuove e fresche, il momento per dare l\’ultimo saluto a chi, per anni, tanto si è speso per questa nobile causa.
E\’ stato il momento di sentir parlare un personaggio del calibro di Gianpaolo Bizzotto, che ci ha illuminati sull\’importanza della libertà, responsabilità, partecipazione attiva e bene comune.
Mettiamoci poi un video tra i più geniali ed inaspettati mai visti, che ha lasciato gente con le lacrime agli occhi, preparato dalla premiata ditta Guglielmin & Mariotto & Battaglia, ed il gioco è fatto.
Presentati i 24 candidati, pronti a lanciarsi in una nuova sfida, che senza dubbio non li farà andare a casa a mani vuote.
Siamo tornati e come al solito l\’abbiamo fatto alla nostra maniera, con l\’entusiasmo di una grande famiglia! Siamo pronti e vi aspettiamo a votare il 6 settembre!
Stay hungry, stay Cdg!