Dopo 3 giorni di ininterrotta attività, giorno e notte, la rete elettrica con periferiche targate Steve Jobs, potrà riposare i propri circuiti.
La campagna promozionale della Giovaninfesta è quasi ultimata in ogni dettaglio, e domenica il marketing day lancerà ufficialmente la pubblicità per l\’evento per eccellenza targato Comune dei Giovani.
La base informatica operativa ha visto un susseguirsi ininterrotto di volti del consiglio e dei diversi ministeri messi più in prima linea per la prossima Gif. Per leggere le nuove mail di aggiornamento talvolta c\’erano soltanto il tempo per una veloce pausa caffé.
Il Comune dei Giovani è così: se non ci fosse il sacrificio non ci sarebbe l\’educazione.
E questo articolo vuole essere bifunzionale:
a te, che finora hai lavorato nell\’organizzazione, nella raccolta sponsor, nella musica, nella cultura, nel preparare una campagna promo, nel prevedere problematiche e in tutto ciò che è Gif, volevamo dire una cosa.
A te che ti sei speso in maniera incredibile, volevamo dirti, semplicemente, GRAZIE.
Il secondo pubblico invece è quello che non sa cosa lo aspetta, o almeno, intuisce ma non conosce. A te, che attendi l\’uscita della pubblicità di questa Giovaninfesta edizione 2012, volevamo dirti un\’altra cosa.
Preparati.
Che una Gif così, non si è mai vista!