La seconda divisione femminile di Franco Poggesi, con una giornata d\’anticipo nel campionato ha guadagnato la qualificazione in prima divisione!
Si vola in prima!
Grande prestazione delle ragazze di Franco Poggesi, in un campionato con l\’acceleratore a tavoletta, a guadagnare la tanto agognata qualificazione in prima divisione. Che arriva, con una giornata d\’anticipo rispetto alla fine del campionato, con un 3-0 imposto di carattere e grinta alla Polisportiva Santa Croce, nella palestra Einaudi di Bassano del Grappa. Palestra che esplode in un tripudio biancoverde, in un festeggiamento che è partito alle 15:00 di pomeriggio a Cartigliano con la vittoria del campionato di calcio degli juniores e si conclude a tarda notte con l\’intramontabile festa delle ragazze della Seconda, ormai ex-seconda!
Insomma sabato il Santa Croce (Pallavolo e Calcio) ha festeggiato due straordinarie vittorie a coronare il costante impegno di centinaia di allenatori, dirigenti ed educatori che si spendono con costanza ogni singolo giorno per la vittoria non solo nei campi sportivi, ma anche nella sfida più grande della vita.
Una bellissima giornata di festa, a sostegno di un messaggio più duraturo e più bello:
il vero sport è palestra di vita, e lo spirito di gruppo vale molto di più del talento del singolo!
Lunga vita al Santa Croce! Lunga vita al Comune dei Giovani!