Contenti dei risultati ottenuti i nostri ragazzi non si fermano, anzi!
Il recente lavoro già svolto dai nostri ragazzi ha già dato i suoi frutti infatti dopo la prima giornata delle strutture (svoltasi al meglio) è stato eliminato molto materiale superfluo ed inutile, ora quindi abbiamo a disposizione molto più spazio utile e ordine nelle nostre stanze.
Dopo una breve riunione organizzativa seguita da una cena il ministero ha stillato una lista di nuovi obiettivi per l\’immediato.
Tra gli altri troviamo:
-Garantire il lavaggio del pavimento della palestrina mensilmente
-Un pulizia a fondo della cucina e dei suoi attrezzi (pentole, posate ecc.) e la stesura di un inventario di ciò che abbiamo a disposizione (in modo da utilizzare tutto al meglio)
-La posa del pavimento mancante e di un lavandino nella cucina esterna dietro agli spogliatoi per migliorarne l\’efficienza e comodità
Infine un ulteriore sforzo per una migliore gestione dei rifiuti dalla sistemazione e lavaggio di tutti i bidoni all\’acquisto di nuovi sacchi più grandi e robusti.
Questi due ultimi accorgimenti aiutano ma lo staff confida in un maggior contributo e coscienza di tutti nella differenziazione della spazzatura e nel mantenimento dell\’ordine e della pulizia dei nostri spazi in modo da renderli migliori (con poco sforzo).
Concludiamo con augurio di buon lavoro ai nostri \”tosi\” bravi continuate così!