Risultati del weekend del 24 e 25 Novembre dei nostri ragazzi!
Trasferta importante, sabato 24 novembre, per i Juniores del Santa Croce che sono andati a giocare in trasferta a Villafranca padovana, forse una delle più lunghe. Villafranca che insieme al San Giorgio in Bosco rappresentava il fanalino di coda del campionato. Chiaramente questa era una partita su cui puntare per portare a casa il punteggio pieno e tirarsi fuori dalla zona calda respirando aria di tranquillità. Era una partita comunque da non sottovalutare essendo squadre che buttano la sfida sull\’agonismo e sulla grinta. Infatti, anche se la partenza non è delle migliori, si è nota subito la differenza tecnica che però i ragazzi non riescono a sfruttare a pieno. Riescono, tuttavia, ad andare in vantaggio su un calcio d\’angolo con Alberto Moletta dopo un serie di deviazioni fortunose. La squadra di casa pareggia dopo poco con un gol fotocopia. Bisogna ricominciare da capo. Dopo il discorso del mister negli spogliatoi, il secondo tempo si apre con una nebbia che avvolge il campo. Più i minuti passano e più si fa più fitta. La partita però prosegue e il Santa Croce si fa molto pericoloso con punizioni centrali dirette in porta che il portiere con due grandi interventi riesce a deviare e con altre due ghiotte palle gol. Per gli ospiti da registrare un palo in avvio e due belle parate del sempre più protagonista portiere Santacrocese Fabio Alberton. La partita termina sul risultato di 1 a 1. Tanta amarezza e tanta delusione che speriamo si possa trasformare in rabbia per vincere le prossime partite.
Gli Allievi si trovavano tra le mura di casa alle prese con il Football Valbrenta, la partita è stata abbastanza monotona per quasi tutti e due i tempi a parte qualche azione che ha tenuto sveglio il pubblico.. nei dieci minuti finali però il campo di via Ca\’ Dolfin si è infiammato, i biancoverdi si sono portati in vantaggio con un gol di Campagnaro, ma dopo poco il Valbrenta, che non accettava la sconfitta, ha pareggiato i conti. La partita sembrava ormai chiusa quando l\’arbitro ha dato i tre minuti di recupero e gli spettatori cominciavano già a lasciare le tribune, ma a quanto pare il Santa Croce non si accontentava di un semplice pareggio e a cinquanta secondi dalla fine segna il gol del 2 a 1 firmato da Cabrera. Dopo di questo si è visto solo un mucchio sopra all\’autore del gol e l\’arbitro che fischiava la fine del match.
I Giovanissimi invece interrompono (speriamo momentaneamente) la loro lunga serie di vittorie, perdendo 2 a 1 contro il Galliera.
Gli Esordienti a 11 guadagnano dei sudatissimi 3 punti vincendo 1 a 0 contro il Rossano.
Gli Esordienti a 9 continuano a regalarci spettacolo superando di 5 reti a 1 il Mussolente.