Weekend di emozioni biancoverdi
Si parte sabato pomeriggio con la sfida al vertice degli Juniores in casa contro l’Ellesse La Loggia Costruzioni. Ore 15.00 il calcio d’inizio. Perché il sogno continui siete tutti chiamati a tifare i nostri ragazzi.
A seguire la sfida degli Esordienti di Mister Visentin contro gli Eagles Pedemontana. Mentre gli Esordienti di Mister Bizzotto sono impegnati alle 15.00 a Ca’Baroncello.
Tutte le altre sfide del sabato (Esordienti B a 9e Pulcini) sono state anticipate o posticipate.
Si passa a domenica con alla mattina l\’impegno dei Giovanissimi in casa contro la Fontanivese mentre gli Allievi saranno impegnati nel campo di Belvedere di Tezze sul Brenta contro il Ca’ Dolze. Orario d’inizio delle partite alle 10.00.
Al pomeriggio partita in trasferta per la nostra Prima Squadra a San Zenone contro i padroni di casa della Giovanile Ezzelina, per prenotare quanto prima i play-off.
Al Comunale di Ca’ Dolfin andrà in scena la sfida degli Allievi Nazionali del Bassano Virtus 55 Soccer Team di Mister Paganin contro i pari età dell’Alto Adige.
Buon weekend di sport a tutti e ricordatevi che sabato c’è il Pellegrinaggio al Covolo. Nello sport non si vince solo con il fisico!