Il Ministero delle strutture

Il ministero delle strutture

Ministro: Andrea Battaglia

Vice-Ministro: Giovanni Alessio

Collaboratore: Rita Zilio

Collaboratore: Marta Fietta

Collaboratore: Francesco Baggio

Collaboratore: Riccardo Vellardi

Ministro: Andrea Battaglia


Di cosa si occupa il ministero delle strutture?

Il ministero delle strutture è un ministero veramente trasversale, infatti all’interno della nostra associazione intrattiene contatti con tutti i ministeri in quanto con la nostra presenza cerchiamo di permettere che le attività del Comune dei Giovani abbiano tutto il necessario per poter coinvolgere i giovani, iscritti e non.

Nel concreto si occupa di gestire la nostra sede: Il Merletto, garantendone la vivibilità, le strutture intorno al campo sportivo, curandone l’ordine e la pulizia, la piccola palestra dove si svolgono ritrovi, rifornendola di materiale per le cene e i gli incontri, ed infine i furgoni, facendo sì che le nostre squadre di calcio e pallavolo abbiano sempre a disposizione un mezzo che rappresenti degnamente le nostre società sportive.

La peculiarità e la bellezza di questo ministero non la sì può vedere da fuori: il suo ruolo di sacrificio costante per un bene comune è parallelo al sentirsi parte di tutti gli altri ministeri del Comune dei Giovani, anche non vivendo direttamente al loro interno. Provare per credere!