Dicembre denso di impegni per il ministero delle strutture.
Infatti oltre alla consueta gestione degli spazi della nostra associazione (Pulizia palestrina e palazzetto e corretta gestione dei rifiuti) nel mese scorso lo staff ha già compiuto 2 \”fatiche\” straordinarie.
La prima (in collaborazione con il ministero della festa) è stato il riordino di tutto il materiale (specialmente quello elettrico) della cucina della nostra Giovaninfesta (La festa che annualmente viene svolta dalla nostra associazione i primi giorni di giugno in prato S. Caterina a Bassano). Tutto questo per un\’ottimale organizzazione della Gif 2013.
La seconda invece è stata la sudata fatta giù in palestrina con lo staff del Teatro per la sostituzione di alcune tavole del nostro palco, che ora è pronto per la prima della nuova commedia della nostra Terza compagnia di Teatro, il 20 gennaio il prossimo. I nostri ragazzi ne hanno anche approfittato per tirare a lucido la palestrina ripulendola da tutto il materiale lì ammassato negli ultimi tempi e lavando anche il pavimento.
Ma lo staff delle strutture non dorme mai! Infatti c\’è già in programma la prima giornata delle strutture, il giorno in cui tutti gli iscritti si sporcano le mani per risistemare le attrezzature e gli spazi della nostra associazione in vista del nuovo anno (la novità di quest\’anno è che saranno più di una per dividere e ottimizzare il lavoro). Si svolgerà sabato 19 gennaio assieme al ministero della Comunicazione per le nostre stanze in palazzetto.
Quindi non ci resta che augurare un buon lavoro ai nostri ragazzi per ripartire al meglio con l\’anno