La seconda divisione femminile della Pallavolo Asd Santa Croce ha sempre più le carte in regola per la promozione in Prima Divisione.
Venerdì scorso le ragazze di Franco Poggesi, seconde in classifica, hanno affrontato l\’importante sfida con il Robur Thiene, terza in classifica.
La partita, di fronte ad un foltissimo pubblico presso la Palestra Einaudi, si è conclusa con una bella vittoria delle biancoverdi, 3 a 1, allargando così le distanze nel podio: il Thiene resta terzo, a 4 punti dalla seconda. Il Santa Croce, con Miriam Agnolin in ottima forma nell\’ultimo match, mantiene stretto l\’argento del podio, tenuto a distanza di 6 dalla capolista Sicurint Group.
CIFRE DA RECORD
La prima squadra femminile della nostra società ha totalizzato 1497 punti in tutti i set delle 17 partite giocate: è la squadra che in campionato ne ha fatti di più.
La speranza è di mantenere questo trend positivo anche nelle prossime cinque partite conclusive.
PROSSIMA PARTITA
Le ragazze domani, 14 marzo 2012, affrontano la squadra Bruel Volley Bassano. La partita è alle 21:00 presso la Palestra Einaudi di Bassano del Grappa (via Rosmini).
SOLO CINQUE PARTITE
Mancano solo cinque partite alla fine del campionato. Per sapere sempre quando e dove gioca la Seconda Divisione guarda il calendario.