Dovrebbe essere l\’ultima…a meno che…
…a meno che vogliate sorprenderci scrivendoci la vostra opinione su questa prossima Giovaninfesta all\’indirizzo mail: comunicazione@comunedeigiovani.it!
Strepitosa! Programma e appuntamenti che accontentano tutti! Dai concerti al paintball, al Gif Soccer…è proprio la Gif del 50esimo!
Ministro del cdg, della marcia e gite per la precisione, il più giovane in Consiglio Direttivo. Piatto ricco: mi ci ficco!
E\’ una grande occasione per ritrovarsi tutti insieme, stare in compagnia e ampliare la nostra festa sempre più!
La Gif come punto di incontro e aggregazione! Grande Matthew: espandi l\’invito!
Penso alla Gif come all\’evento per eccellenza! Dalle settimane prima, sino ai giorni stessi della festa, si vivono giorni intensi dal punto di vista organizzativo. Ciononostante oltre all\’adrenalina nelle vene, si respira un clima di straordinaria collaborazione, di fratellanza anche con chi si è appena conosciuto, che sia per la prima volta a fare un turno, o che sia al bancone cassa per colmare la curiosità di conoscere da dove deriva tutto questo. Un modo sano di far festa, che diventa quasi una convivenza talmente bella ed intensa che vorremmo non finisse mai. Per questo motivo la gif di quest\’anno, ancora più lunga degli altri anni, più innovativa e colma di nuove attività, sarà una gif ancor più. Non vedo l\’ora che arrivi!
Ministro della preghiera del cdg, un\’analisi attenta, che mette l\’acquolina in bocca nell\’attesa della Gif! Che dire? PREMIO VISIONE D\’INSIEME!
Una gif che si presenta ricca di eventi e carica di aspettative, saprà sicuramente essere all\’altezza! Studi epson prevedono 4 giorni di FUOCO in Prato S. Caterina!
Il creativo che ha elaborato la campagna stampata della Gif, uno che il fuoco della Gif lo ha messo su carta 135 grammi in quadricromia! E che il fuoco venga anche in Prato Santa Caterina! Tanto, adesso abbiamo una cucina che è a prova di bomba!