Non finiscono mai! Altri 4 giovani che dicono la loro sulla prossima Giovaninfesta, che già nel preludio si sta rivelando leggendaria!
Continuate a scriverci, a dirci la vostra! Ma soprattutto non fermatevi a riferire al sito comunedeigiovani.it parlate di questa Gif se vi impressiona già adesso con i vostri amici, con le commesse del Billa quando andate a fare la spesa, parlatene anche con le bidelle della vostra scuola! Sempre di più
La Gif2012 è l\’evoluzione di un grande lavoro. Lavoro degli anni precedenti ed in particolare di quest\’annata! L\’entusiasmo, l\’esperienza, la forza comune di tante persone che vogliono bene a quest\’Evento e al Cdg hanno fatto sì che questa Gif sarà ciò che attendavamo da anni: una Gif all\’altezza delle aspettative! Una Gif che lascerà il segno!
Ministro della musica, in prima linea con i collaboratori nel processo di formazione del lineup artistico musicale più incredibile della storia della Gif! THE ROCKETMAN!
La Gif2012 è hot very hooooot!
Il signor sindaco, che scalda l\’ambiente! Teniamo alta la temperatura! IL BOILER DEL CDG!
Sarà una Gif da paura, fantastica! Non vedo l\’ora di entrare nel mondo Gif e viverla a pieno tra fatica, sudore, divertimento e voglia di far divertire!
Il jolly sorprendente della Gif! Raccoglie sponsor, imbastisce tornei di calcetto e anima la Gif, da anni con incredibile energia e costanza! Una vita in Gif, una vita da mediano: il nostro RINO GATTUSO! (CHE NON ABBANDONA, SIA CHIARO EH!)
Facendo parte del comitato della festa ho notato che c\’è un grande entusiasmo, una grande voglia di divertirsi e soprattutto di stupire in questa Gif…è un anno molto particolare, ricco di novità e aspettative, e sono sicura che andranno a buon fine, grazie all\’impegno e alla costanza di tutti
Lucy, dolce Lucy, novella collaboratrice in questo comitato-gif2012. Ha l\’arduo compito della social-media-manager, l\’amministratrice dei profili Gif! CONDIVIDI, CONDIVIDI E CONDIVIDI!
Vuoi dire la tua su questa Gif2012? Scrivici a: comunicazione@comunedeigiovani.it, oppure posta su facebook il tuo commento nella fanpage del Comune dei Giovani, oppure su twitter vai con l\’hashtag #giovaninfesta