Domenica ore 17:00 a Susegana la finale playoff: Santa Croce – Ponte nelle Alpi. Ore 15:00 ritrovo del tifo biancoverde al Campo Sportivo.
Facciamo la storia. Non c\’è nessuna sagra e nessuna fiera, ma una partita che, comunque vada, passerà alla storia dell\’A.S.D. Santa Croce. Nel campo neutro di Susegana andrà in scena l\’atto finale di questa esaltante stagione: Santa Croce – Ponte nelle Alpi. Una delle due alla fine potrà gridare \”Andiamo in Prima\”.
Ma non vuol dire che hanno rotto la frizione, bensì che si saranno guadagnati la Promozione in Prima Categoria, campionato disputato un solo anno nella storia della nostra società. Per questo più che di una partita stiamo parlando di un evento. Evento che merita il pubblico delle grandissime occasioni.
Tifo biancoverde. Tutta la società si è mobilitata e ovviamente anche i capi ultras stanno preparando coreografie degne del Derby della Madonnina o della Capitale. Il ritrovo è fissato alle 15.00 ai Campi Sportivi di Santa Croce, possibilmente con abbigliamento biancoverde e strumenti rumorosi. Sono ben accetti anche autisti che mettano a disposizione le macchine per creare la carovana dell\’A.S.D. Santa Croce.
Vi aspettiamo numerosi perchè vogliamo essere in tanti ad entrare nella storia biancoverde.
Forza Santa Croce!!!