Ecco i risultati dell\’andata delle nostre squadre giovanili!
I risultati dell\’andata delle nostre squadre giovanili sono davvero soddisfacenti, ma tra tutti spiccano gli Esordienti a 11 di mister Fabio Visentin. Lo staff è composto da Fabio Visentin, Andrea Campagnolo, Antonio Artuso, Claudio Angelini e Claudio Battaglia. La squadra è formata da 17 ragazzi di 12 anni, un gruppo molto unito e affiatato… Con questi dati può sembrare una squadra come tutte le altre della nostra società, ma quello che la differenzia dal resto delle squadre sono i risultati in ambito calcistico: 13 vittorie e 0 sconfitte con 53 gol realizzati e 5 subiti!!!
Un risultato stupefacente, ma che deriva da un duro lavoro settimanale, la squadra di mister Visentin, infatti, fa tre allenamenti alla settimana: due fisici e uno tecnico.
Anche le altre squadre sono sulla cresta dell\’onda… I giovanissimi sono 1° in classifica con 10 partite vinte e 1 persa e un totale di 38 gol fatti contro i 14 subiti!
Gli allievi hanno svolto una andata soddisfacente trovandosi ora al 4° gradino della classifica con 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte e 30 gol fatti contro i 18 subiti!
Gli Juniores stanno affrontando un campionato regionale che, come da aspettativa, non è semplice, ma l\’andata ha portato delle belle soddisfazioni: la squadra di mister Sartore infatti si trova nell\’8° blocco di una classifica che conta 16 squadre. Gli juniores chiudono l\’andata con 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte e 19 gol fatti contro i 18 subiti!
Tirando le somme, non si può far altro che fare i complimenti a tutti e augurare loro un ritorno spettacolare e pieno di soddisfazioni!