Ecco i risultati di questo weekend passato dei nostri ragazzi.
Juniores : UN PUNTO NON GUASTA MAI
Atteso sempre con ansia dall\’inizio della stagione, sabato 17 novembre è andato in scena il \”Derby\” tra S.croce ed Eurocalcio in casa dei biancoverdi. Il match, atteso da tutti, ha registrato un grande pubblico sugli spalti, accompagnato da tanta euforia. Partita, questa, che per i nostri ragazzi aveva un sapore di rivincita, dopo la rimonta subita l\’anno scorso nella finale del campionato provinciale che ci ha visti sconfitti per due a uno con un ottima prestazione. La voglia di fare bella figura era tanta e le due squadre non si sono per niente risparmiate. La partita, finita con uno 0 a 0, ma non senza emozioni, ha visto protagoniste due belle squadre, con grinta, determinazione e voglia di portare a casa il risultato. A condizionare il match in maniera negativa ci ha pensato tanto per cambiare il \” Signor Arbitro\” che con due ammonizioni date allo stesso giocatore, ha lasciato l\’Eurocalcio in dieci uomini dopo mezz\’ora di gioco. Il Santa Croce, tuttavia, non ha saputo sfruttare questa superiorità, rischiando anche qualcosa, ma tutto sommato portando a casa un punto contro una squadra caratterizzata da elementi di una certa qualità tecnica. Un punto che permette, anche se minimamente, di muovere la classifica e andare avanti passo dopo passo per un obiettivo che punta a crescere di giornata in giornata.
Altri risultati
Gli allievi vincono 6-3 contro il Marsan portandosi al 3° gradino della classifica…
I giovanissimi mantengono la loro imbattibilità e il loro 1° posto nella classifica generale battendo 4-1 il San Lazzaro.
Gli esordienti a 11 battono il Cogitano per 5 reti a 1 e gli esordienti a 9 tra le mura di casa superano il Football Valbrenta 5 a 1..