Bello spettacolo di Cristina Grego e della Scuola di Danza \”San Bassiano\” ieri sera, domenica 21 maggio, in Chiesa Santa Croce a Bassano del Grappa per il Festival Biblico.
Nello spettacolo \”Regalare al mondo la speranza\”, sono stati interpretati diversi brani di Cristina Grego, cantati da un coro con talenti di diverse scuole e realtà musicali, con il Piccolo Coro parrocchiale e il cosidetto \”Coro Improvviso\” (unione di voci amiche), tra cui alcuni preziosi elementi del coro del Comune dei Giovani. I canti venivano accompagnati dalla Scuola di Danza San Bassiano di Patrizia Castellani, con Mariotto Silvia e Cecchin Martina.
Si è trattato di uno spettacolo di rara bellezza e semplicità, un sentito ringraziamento all\’autrice, agli interpreti e agli organizzatori.
Quest\’anno il Festival Biblico sta regalando importanti spunti: una delegazione di iscritti sabato è andata ad Arzignano (Vi) per un\’altra tappa prevista nella provincia, con un concerto gratuito con i THE SUN.
Li rivedremo presto!
Sono previsti ancora due giorni di eventi per il Festival Biblico 2012 per Bassano e Nove. Vi alleghiamo il programma e il sito:
http://www.festivalbiblico.it/