Bassano del Grappa, 4 settembre 2019
COMUNE DEI GIOVANI, RINNOVATO IL CONSIGLIO.
NICOLA ANGELINI NOMINATO NUOVO “SINDACO”
Settembre è da sempre il mese degli inizi e, per la 57° volta, gli iscritti del Comune dei Giovani, l’associazione fondata a Bassano da don Didimo Mantiero, si sono radunati per rinnovare il Consiglio Direttivo dell’Associazione. È così che, domenica 1 settembre, sono stati votati i 17 “ministri” responsabili delle attività per l’anno 2019-20. Il giorno successivo, invece, si è compiuto il secondo passo più importante di queste elezioni: la nomina del Sindaco. Dopo due anni alla guida da parte di Andrea Cerantola, ora Ministro, la scelta dei nuovi eletti è ricaduta su un’altra colonna di questa realtà, Nicola Angelini.
La bellezza di questo periodo risiede nell’unione tra la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Infatti, l’annata 2018-19 potrà considerarsi definitivamente conclusa con la Marcia Biancoverde di domenica 8 Settembre, evento che però rappresenta, come già accennato, il perfetto punto di partenza per il nuovo Consiglio e l’intero Comune dei Giovani.
Oltre, dunque, al neo sindaco Nicola Angelini e al Segretario – Mattia Brunello, i ragazzi chiamati a comporre l’organo direttivo del Comune dei Giovani sono:
Alberton Fabio, Alberton Laura, Alessio Luca, Angelini Nicola, Baggio Elisabetta, Baggio Thomas, Bizzotto Jonathan, Brunello Sofia, Cerantola Andrea, Cortese Giulia, Fantinato Francesco, Guglielmin Davide, Infante Donato, Mariotto Leonardo, Moro Lisa Celeste, Zilio Andrea, Zonta Stefano.
Ufficio stampa