Domenica 24 febbraio alle ore 20.15 replica del recital sulle opere di Don Didimo Mantiero
Ed eccoci qui, a fare un piccolo salto allo scorso novembre quando un gruppo di quasi ottanta persone era sul palco del teatro Remondini per entrare e lasciare un segno indelebile nella storia del Comune dei Giovani.
80 persone si sono messe in gioco tra ballerine, attori, cantanti e ognuno di loro ha dato il meglio di sé.
Abbiamo visto 80 volti sorridenti, 80 volti emozionati, 80 volti che hanno superato la propria paura e son saliti sul palco dove l\’adrenalina e l\’emozione hanno contribuito a rendere unico questo grande evento.
Non stiamo parlando di grandi spettacoli ma stiamo parlando di NOI, della nostra storia raccontata nel \”RECITAL SULLE OPERE DI DON DIDIMO MANTIERO\” il fondatore del Comune dei Giovani.
Nonostante siano passati tre mesi gli animi non si sono spenti, infatti, siamo di nuovo qui per riproporvi questa storia.
Da allora sono state apportate alcune modifiche per rendere ancora migliore il nostro spettacolo.
Per questo motivo domenica 24 febbraio alle ore 20.15 non potete restare chiusi in casa e distesi pigramente sul divano, perché siete calorosamente invitati al teatro Vivaldi di Cassola per emozionarvi nuovamente.
\”Chi lo vuole può venire, vedere, toccare con le proprie mani. Qui non si nasconde niente a nessuno; non c\’è chiusura, né sottopotere di nessuno, c\’è collaborazione, comprensione, responsabilità, gioia e tanto amore.\”
(D. Mantiero, La Parrocchia)
Vi aspettiamo numerosi!