3..2..1..pronti? VIA!
Anche quest’anno torna la Marcia Biancoverde e lo fa con il tutto l’ entusiasmo che da 43 anni porta a Bassano e dintorni.
Una giornata di festa, di divertimento per giovani e adulti dove riscoprire la bellezza di staccare dalla frenesia quotidiana e passare qualche sana ora all’aria aperta, vivendo la gioia dello stare assieme in nome dello sport e dell’amicizia.
Da anni questa mattinata rappresenta per noi l’appuntamento che dà il via a tutte le attività del “Comune dei giovani” e che da anni vede concretizzarsi il simbolo della nostra associazione, dove la mano di un giovane stringe quella di un adulto.
La Marcia Biancoverde è infatti un evento dove i nostri ragazzi assaporano il bello di stare assieme, uniti in una grande compagnia formata da giovani e meno giovani in una giornata di crescita reciproca.
Nei vari percorsi, nei ristori, alla partenza vedrete tanti giovani che partecipando in maniera attiva, daranno il loro contributo per la buona riuscita dell’attività E’ questa la bellezza della nostra associazione, fondata più di 50 anni fa e che da allora si muove con l’obiettivo di coinvolgere, responsabilizzare ed educare i giovani seguendo gli insegnamenti e valori trasmessi dal fondatore, Don Didimo Mantiero.
Tutto questo non sarebbe possibile, senza il fondamentale lavoro dei responsabili inseriti nel comitato della marcia , che ringrazio per l’impegno e la dedizione con la quale ogni anno organizzano nei minimi dettagli questo evento. Un ulteriore ringraziamento va inoltre a Gruppo Sportivo Marciatori Santa Croce e ci garantisce sempre un prezioso aiuto.
Vi invitiamo calorosamente a vivere insieme a noi questa mattinata di festa e di serenità, con la speranza che il tempo sia dalla nostra parte e con la certezza che non ve ne pentirete e che tornerete a casa soddisfatti e carichi di emozioni.