Carissimi amici,
a tutti voi che anche quest’anno avete scelto di camminare lungo le strade di Bassano in occasione della Marcia Biancoverde il mio più cordiale saluto.
Mi fa davvero piacere sapere che ogni anno, sempre molto numerosi, partecipanti di ogni età, famiglie, bambini, gruppi, amici, si ritrovano per quello che è uno degli appuntamenti più attesi da chi ama muoversi e vivere il territorio nel modo più naturale, a diretto contatto con la natura.
Sono sicuro che anche questa edizione della marcia sarà un’occasione di divertimento e di socialità, per questo ringrazio di cuore gli organizzatori di un appuntamento che ritorna puntuale ormai da molti anni e che richiede grande impegno e dedizione.
Anche se lo spirito che anima chi lavora dietro le quinte è quello del volontariato e della passione, sappiamo bene che servono competenza e professionalità per riuscire ad organizzare un evento di questo tipo e alle persone che vi si dedicano, in particolare al Comune dei Giovani, va la nostra gratitudine.
Ogni anno la Marcia Biancoverde offre l’occasione per ammirare scorci di paesaggio e zone che abitualmente non si percorrono nel nostro quotidiano e di farlo in perfetta sicurezza: è un’occasione da non perdere, anche perché si ha la possibilità di scegliere il tracciato più consono alle proprie esigenze e al proprio allenamento.
Buona giornata e buon divertimento a tutti!
Il Sindaco
Riccardo Poletto