Tutte le partite del weekend, sabato 3 e domenica 4 marzo 2012.
Si parte sabato pomeriggio con gli impegni delle squadre della nostra attività di base, pulcini ed esordienti.
Pulcini
In casa giocheranno i pulcini 2002 di Mister Caravenghi contro il Virtus Romano alle 16.30.
Le altre due squadre pulcini, i 2003 di Mister Scalco e i 2001 di Mister Maso, invece giocheranno in trasferta rispettivamente contro il Mottinello e contro l’Eurocalcio. Come gli esordienti a 11 di Mister Bizzotto impegnati nel campo di Mussolente alle ore 15.
Esordienti
Nel campo principale dell\’Asd Santa Croce invece saranno all’opera le due squadre esordienti. Alle 15 la squadra A di Mister Visentin contro la Marosticense e a seguire, intorno alle 16.15, la squadra B dei Mister Lorenzato e Campagnolo contro la Juventina Laghi.
Juniores
Sempre sabato pomeriggio alle 15 sarà il turno della categoria Juniores di Mister Sartore che affronteranno il Mottinello.
Allievi
Passando a domenica ci sono da segnalare la partita casalinga alle10 degli allievi contro il Football Valbrenta, allievi che devono subito rifarsi della sconfitta di domenica scorsa, mentre i giovanissimi hanno un turno di riposo per rinvio a data da destinarsi.
Prima squadra
Nel pomeriggio la prima squadra di Mister Citton sarà impegnata nella trasferta in casa della Eagles Pedemontana con calcio d’inizio alle ore 15, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva.
E per chi non ne ha abbastanza
Da segnalare infine che domenica pomeriggio al Comunale di Ca’ Dolfin andrà in scena l’emozionante partita tra gli Allievi Nazionali del Bassano Virtus 55 Soccer Team di Mister Paganin contro i pari età del Portogruaro, calcio d’inizio sempre alle ore 15.
Mister Paganin che sarà il protagonista del prossimo incontro della nostra scuola calcio qualificata mercoledì 14 marzo alle ore 20.30, appuntamento da segnarsi in agenda.