Questo weekend non prenderti impegni, tra sabato e domenica al Comunale di Ca’Dolfin ampia scelta di partite e spettacolo garantito.
Si parte sabato pomeriggio. A Santa Croce ci sarà la possibilità di vedere all’opera il Pulcini 2002 di Mister Caravenghi e Mister Lunardon impegnati nella partita contro il Marosticense dalle ore 17.30. Ma fari puntati principalmente sul campo principale che dalle 14.30 sarà il teatro di emozioni a non finire. Si inizia con la sfida tra i nostri Juniores e il Tezze sul Brenta, in palio 3 punti importanti, e a seguire gli Esordienti 1999 di Mister Bizzotto che giocheranno il derby di quartiere contro la Parrocchiale Santa Croce.
In trasferta. Le altre squadre dell’attività di base invece si esibiranno lontani dalle mura amiche. I Pulcini 2003 di Mister Scalco sfideranno La Rossanese Calcio nel loro campo di Galliera Veneta dalle 16.15. Le due squadre Esordienti 2000 saranno impegnati nei terreni di gioco di Cavaso del Tomba contro gli Eagles Pedemontana, i calciatori di Mister Lorenzato e Mister Campagnolo, e di Nove contro il Nex Generation Bassano, i calciatori di Mister Visentin. Unica squadra ad osservare un turno di riposo i Pulcini 2001 di Mister Maso.
E la domenica l’offerta non è da meno. Sveglia alle 9, cappuccino, brioche e poi a tifare le squadre Giovanissimi e Allievi impegnate rispettivamente a San Giuseppe di Cassola contro l’Eurocalcio e in casa contro la Marosticense. Calcio d’inizio per tutte e due le partite alle 10.
La ciliegina sulla torta arriva nel pomeriggio quando una lanciatissima Prima Squadra riceverà la visita del Riese Vallà in una sfida di vertice dove in palio ci sono 3 punti utili per rimanere in zona playoff.
E se oltre al calcio giocato vi piace anche il calcio parlato, ma da veri intenditori, vi aspettiamo Mercoledì 14 Marzo alle 20.30 in Palestrina per assistere all’incontro tenuto da Mister Antonio Paganin, ex giocatore di Serie A e attuale coach degli Allievi Nazionali del Bassano Virtus.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri campioni e speriamo lunedì di raccontare di rovesciate, dribbling, colpi di tacco, gol e salvataggi sulla linea.
Buon weekend biancoverde!